Media
推荐信息
推荐产品
联系我们
  • 地址:南京市江宁区开发区胜利路12号
  • 电话:+025 52121028
  • 传真:+025-52124028
  • 邮箱:sales@nj3a.com
  • 网址:www.nj3a.com
Media

Solo per citarne alcune

作者:Annd    发布于:2013/8/27 11:37:25
Ma facciamo un passo indietro. Melrose Place nasce come sequel “adulto” di Beverly Hills 90210, il teen-drama più apprezzato di sempre. Jason Priestley, Brandon, è rimasto in tv con due serie, in particolare Call Me Fitz e Haven. Shannen Doherty (Brenda) ha ritrovato il successo con Streghe, assieme ad Alyssa Milano di Melrose Place, mentre il 2013 di Luke Perry è contraddistinto da Red Wing, in uscita nelle sale americane. Brian Austin Green invece è stato fortunato in ambito sentimentale: si è sposato nel 2010 con la divina Megan Fox dalla quale ha avuto un figlio l’anno dopo.

Tori Spelling alias Donna si dedica ai figli, ben quattro, mentre l’ultimo film di Gabrielle Carteris, Dimples, risale al 2008. Tiffani-Amber Thiessen è ancora in tv, nella serie White Collar in cui interpreta Elisabeth. Kathleen Robertson non riesce ad ottenere altro che piccole serie dopo essere stata Clare in Beverly Hills, così come il gestore della tavola calda Joe E. Tata.

Stesso destino per i genitori dei gemelli Walsh: Carol Potter e James Eckhouse. Forse lo avrebbe preferito anche Ian Ziering dopo l’ultimo flop di Sharknado, l’horror movie americano definito da Repubblica “il peggior fim della storia”, ricevendo più menzioni su Twitter che dalla critica.

Per finire, ecco quanti di loro hanno partecipato anche allo spin-off 90210 andato in onda dal 2008 al 2013: Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Joe E. Tata (Nat Bussicchio). Per il resto, tutti attori e personaggi nuovi, in fondo uno spin-off non è un remake.

Tirando le somme, dopo Beverly Hills e Melrose Place i più non sono riusciti a far decollare al meglio la propria carriera, limitandosi a piccole parti sempre in televisione. Unico nome fuori dal gruppo: Hilary Swank, ex Carly Reynolds, ora duplice vincitrice di Oscar per Million Dollar Baby e Boys don’t cry.
上一篇:< Stesso destino per 
下一篇:无 >

苏公网安备 32011502010397号