Product
推荐信息
推荐产品
联系我们
  • 地址:南京市江宁区开发区胜利路12号
  • 电话:+025 52121028
  • 传真:+025-52124028
  • 邮箱:sales@nj3a.com
  • 网址:www.nj3a.com

Per finire

  • 产品介绍
  • 工作原理
  • 特点
  • 技术指标
Solo per citarne alcune: Sex & the City, Friends, E.R., Beverly Hills 90210, Melrose Place, Il principe di Bel Air, Super Vichi, I Robinson, Laura Palmer, la Tata, Miami Vice. Ci fermiamo  per non annoiarvi, ma la lista continua. Tutte però hanno segnato un giro di boa nella storia della tv di quei decenni, tanto che alcuni loro protagonisti non sono più riusciti a scollarsi di dosso il personaggio.

Vedi Sarah Jessica Parker, che in qualunque film reciti (e ne ha fatti tanti) continua ad essere Carrie Bradshaw. Meno fortunate le sue tre colleghe: Cynthia Nixon (Miranda) non ha più avuto un ruolo da protagonista; nella filmografia di Kim Cattrall (Samantha) l’ultimo è proprio Sex & the City 2; mentre Kristin Davis (Charlotte) ha avuto una parte minore in Viaggio nell'isola misteriosa nel 2012 e ora si occupa di raccogliere fondi per proteggere gli elefanti.

Eppure la Davis esordì sul piccolo schermo con un’altra serie tv cult, Melrose Place, la cui protagonista Marcia Cross (Kimberly) può vantare all’attivo tre nomination ai Golden Globe ed una agli Emmy per la sua interpretazione in Desperate Housewives.

Non tutti sono stati così fortunati e l’aver recitato in una serie tv, condizione sine-qua-non nella carriera di un aspirante attore, non dà certezze. Vedi Tiffany Brissette, la bimba prodigio di Super Vichi, che ora è infermiera a Boulder in Colorado.

Heather Locklear (la cattivissima Amanda di Melrose Place), intervistata da Entertainment Weekly per l’anniversario della serie nel 2012, ha dichiarato che Melrose Place è stato l’apice della sua carriera, nonostante abbia preso parte ad altri numerosi telefilm e reciti in Scary Movie 4. Nel 2008 si è fidanzata con un altro ex-Beverly Hills, Jack Wagner, che è nel frattempo diventato Nick Marrone di Beautiful, ruolo con cui ha conquistato due delle sue tre nomination agli Emmy, e parteciperà anche alla nuova serie di Hallmark My gal Sunday, basata sul best-seller di Mary Higgins Clark.

Courtney Thorne-Smith, Alison, è rimasta più o meno sulla cresta dell’onda con La vita second Jim e Due uomini e mezzo. Andrew Shue, alias Billy Campbell, ha abbandonato le luci della ribalta per dedicarsi ad un’associazione no profit. Josie Bissett (la dolce Jane Andrews) recita ne La vita segreta di una teenager americana ed è in uscita il suo ultimo film Christmas With Tucker con James Brolin.

Carriera in discesa invece per Thomas Calabro, il cui ultimo incarico è stato nel film Hidden Away, così come per Amy Locane, arrestata nel 2010 per aver investito e ucciso una donna mentre guidava in stato di ebrezza. Doug Savant (Matt Fielding) e Laura Leighton (Sydney Andrews), hanno trovato la felicità l’uno con l’altra, e dopo il matrimonio nel ’98 hanno avuto due figli. David Charvet, ex Craig Field, ha cambiato carriera: il suo ultimo singolo, I swim with the birds, è uscito nel 2010.

Ma facciamo un passo indietro. Melrose Place nasce come sequel “adulto” di Beverly Hills 90210, il teen-drama più apprezzato di sempre. Jason Priestley, Brandon, è rimasto in tv con due serie, in particolare Call Me Fitz e Haven. Shannen Doherty (Brenda) ha ritrovato il successo con Streghe, assieme ad Alyssa Milano di Melrose Place, mentre il 2013 di Luke Perry è contraddistinto da Red Wing, in uscita nelle sale americane. Brian Austin Green invece è stato fortunato in ambito sentimentale: si è sposato nel 2010 con la divina Megan Fox dalla quale ha avuto un figlio l’anno dopo.

Tori Spelling alias Donna si dedica ai figli, ben quattro, mentre l’ultimo film di Gabrielle Carteris, Dimples, risale al 2008. Tiffani-Amber Thiessen è ancora in tv, nella serie White Collar in cui interpreta Elisabeth. Kathleen Robertson non riesce ad ottenere altro che piccole serie dopo essere stata Clare in Beverly Hills, così come il gestore della tavola calda Joe E. Tata.

Stesso destino per i genitori dei gemelli Walsh: Carol Potter e James Eckhouse. Forse lo avrebbe preferito anche Ian Ziering dopo l’ultimo flop di Sharknado, l’horror movie americano definito da Repubblica “il peggior fim della storia”, ricevendo più menzioni su Twitter che dalla critica.

Per finire, ecco quanti di loro hanno partecipato anche allo spin-off 90210 andato in onda dal 2008 al 2013: Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Joe E. Tata (Nat Bussicchio). Per il resto, tutti attori e personaggi nuovi, in fondo uno spin-off non è un remake.

Tirando le somme, dopo Beverly Hills e Melrose Place i più non sono riusciti a far decollare al meglio la propria carriera, limitandosi a piccole parti sempre in televisione. Unico nome fuori dal gruppo: Hilary Swank, ex Carly Reynolds, ora duplice vincitrice di Oscar per Million Dollar Baby e Boys don’t cry.

苏公网安备 32011502010397号